Team
La chiave del successo di Martinelli risiede nelle persone che esercitano la loro professione con passione, puntualità, flessibilità e nel rispetto della qualità.
Maurizio Pirola
titolare e direttore di D. Martinelli AG. Impresario-costruttore diplomato e presidente della Società grigione degli impresari costruttori: «Intavolo direttamente in cantiere le trattative di rilevanza con architetti e committenti. Siamo orientati a soddisfare in modo rapido le esigenze dei clienti e in grado di far fronte alle sfide tecniche.»
Simone Crameri
responsabile settore costruzioni e responsabile della formazione presso D. Martinelli AG nonché istruttore nella scuola d’arte e mestieri: «I rapporti pluriennali con i nostri clienti vanno attribuiti alla qualità, all’abilità di sopportare alti regimi di lavoro e alla reattività delle nostre squadre.»
Patrik Oswald
responsabile commerciale e membro del CdA della ditta D. Martinelli AG: ««Non lasciamo nulla al caso. I nostri clienti, fornitori e collaboratori dispongono per tutti i progetti di costruzione di una documentazione digitale completa, della necessaria liquidità e di un’esecuzione spedita.»»
Rachele Giuliani
responsabile dell’amministrazione e della gestione del personale presso D. Martinelli AG: «Il rapporto improntato al rispetto reciproco contraddistingue Martinelli come datore di lavoro. Diamo il benvenuto anche alle donne muratore e conduttrici di lavori edili!»
Athos Dell’Agostino
tecnico edile da D. Martinelli AG: «Fiducia, precisione, responsabilità e puntualità sono i valori su cui può contare la nostra clientela.»
Eugenio Del Curto
tecnico edile da D. Martinelli AG: «Il spirito si squadra garantisce alla nostra clientela prestazioni di punta orientate alla soluzione in una grande varietà di attività di costruzione in ogni fase!»